Daniele Campanari è nato a Latina nel 1988. Ha pubblicato i libri di poesia “Giocatore di whisky Bevitore di poker” (Lettere Animate-2012; prefazione di Davide Rondoni e “In guerra non ci sono mai stato” (Lettere Animate – 2014; prefazione di Paolo Di Paolo e Nicola Bultrini). Alcuni suoi versi sono apparsi sul blog RaiNews diretto da Luigia Sorrentino. È speaker radiofonico per RadioLuna (Latina).
Elvio Ceci è nato a Roma nel 1987; si è laureato, nella triennale, in Linguistica a Bologna su una tesi in analisi dei linguaggi interni a sistemi connessionisti, come mente cervello e web. Ha frequentato una laurea specialistica a Siena in Studi Linguistici e Cognitivi, con una tesi in Logica dei Linguaggi Naturali, studiando il Paradosso della Conoscibilità. Ha vinto il PhD presso l’università americana Constantinian University con un progetto di analisi dei linguaggi finanziari attraverso metodi formali e computazionali. È responsabile dell’area di Linguaggio e Logica presso il centro studi Glocal University Network, nel cui sito pubblica articoli, saggi ed un ebook ( Tonk. Implosione dei sistemi logici ). Ha frequentato il Centro di Poesia Contemporaneo a Bologna con Davide Rondoni e Alberto Bertoni. Ha pubblicato una sua raccolta di poesie dal titolo Dall’assurdo segue ogni cosa e alcune poesie sono state inserite nella collana di poeti contemporanei diretta da Elio Pecora, “Viaggi diversi”.
Rocco Alessandro Mattei è nato a Terracina il 10 ottobre 1989. Studente di Lettere Moderne, laureando in Italianistica presso la “Sapienza”. Morbosamente ossessionato da Baudelaire e dalla poesia anglo-americana otto-novecentesca, sogna un futuro da insegnante. Ama tradurre i grandi autori in lingua inglese e condivide i suoi lavori su La sève dans le coeur, blog da lui gestito.
Antonio Fasolo
Serina Stamegna
Maria Cristina Muccitelli
Linda de Luca
Gabriele Carbone
Paola Paparello